Cercando di trovare un po ‘di #umore …


Con tutta la #negatività che galleggia in questi giorni, # giustamente, tutti abbiamo bisogno di qualcosa per solleticare le nostre # divertenti # ossa. Ho trovato un piccolo #umore che è associato a # killer-virus, ho pensato che avrebbe messo un sorriso # tanto necessario sui nostri volti.

Mantieni la distanza gente

Quest’uomo in Italia è stato avvistato indossando quello che è stato descritto come un # #dolce “#distensione sociale” al fine di assicurarsi di stare a una distanza di sicurezza dagli altri durante lo scoppio del paese # COVID-19. Non è una cattiva idea, serve al suo scopo, ma un po ‘là fuori.

Nonostante le battute, la pratica del “distanziamento sociale” tra la pandemia di coronavirus in corso è stata raccomandata dalle agenzie sanitarie per arginare la diffusione di COVID-19.

“Allontanamento sociale per COVID-19 significa evitare luoghi o incontri in cui si rischia di essere esposti a goccioline respiratorie da altri – direttamente o in superficie”, Dr. Jill Grimes, un medico di pronto intervento presso l’Università di Texas, in precedenza aveva detto a Fox News. “Sappiamo che questo virus è diffuso principalmente da queste goccioline, fino a una distanza di circa sei piedi (da una tosse o da uno starnuto) ed è quindi fondamentale evitare aree in cui le persone sono fisicamente più vicine di sei piedi.”

Intorno andiamo, dove questa #voracious # killer-giostra non si fermerà nessuno lo sa. Il mio SOLO consiglio a tutti è; usa il buon senso # comune e obbedisci a tutte le # linee guida stabilite dalla comunità medica. Se ci vuole indossare un # STAY-YOUR-DISTANCE-DONUT, sicuramente indossarne uno.

Spero che questa canzone di The Original King, Nat King Cole, aiuti a raccogliere gli spiriti di tutti.

Questa traduzione è stata presa da Google translate – spero sia vicina

inserire, # giocare secondo le regole, seguire tutte le linee guida sulla salute # stabilite dal governo, passare queste informazioni a tutti quelli che conosci, insieme possiamo frustare il culo del signor Coronavirus. Ci vorrà uno sforzo di squadra per uccidere questo #mostro.

Al momento non esiste un vaccino per prevenire la malattia di #coronavirus 2019 (COVID-19). Il modo migliore per prevenire le malattie è evitare di essere esposti a questo virus. Tuttavia, come promemoria, CDC raccomanda sempre azioni preventive quotidiane per aiutare a prevenire la diffusione di malattie respiratorie, tra cui:

Evitare contatti ravvicinati con persone che sono malate.
Evita di toccare gli occhi, il naso e la bocca.
Resta a casa quando sei malato.
Copri la tosse o starnutisci con un fazzoletto, quindi getta il fazzoletto nella spazzatura.
Pulire e disinfettare oggetti e superfici frequentemente toccati utilizzando un normale spray per la pulizia domestica o un panno.
Segui i consigli di CDC per l’utilizzo di una maschera facciale.
Il CDC non raccomanda alle persone che indossano bene una maschera per proteggersi dalle malattie respiratorie, incluso COVID-19.
Le maschere facciali dovrebbero essere utilizzate da persone che mostrano sintomi di COVID-19 per aiutare a prevenire la diffusione della malattia ad altri. L’uso di maschere è anche cruciale per gli operatori sanitari e le persone che si prendono cura di qualcuno in contesti vicini (a casa o in una struttura sanitaria).
Lavati spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi, soprattutto dopo essere andato in bagno; prima di mangiare; e dopo essersi soffiato il naso, tossire o starnutire.
Se il sapone e l’acqua non sono prontamente disponibili, utilizzare un disinfettante per le mani a base di alcool con almeno il 60% di alcol. Lavarsi sempre le mani con acqua e sapone se le mani sono visibilmente sporche.
Per informazioni su # lavaggio delle mani, consultare il sito Web di lavaggio delle mani di CDC

VERRANNO ELATA QUANDO POSSO ESCIRE POST QUESTO AVVISO SUL CALORE

SE CI È MAI STATO UN TEMPO NELLA STORIA UMANA; DOVE TUTTI I CITTADINI DEL MONDO, INDIPENDENTI DAL LORO CREDITO GLOBALE PERSONALE DOVREBBERO UNIRE E TIRARE INSIEME, È ORA. C’È #STRENGTH IN #UNITÀ !!

INFORMAZIONI UTILI: Non ho idea se tutte queste informazioni siano corrette al 100%, ma non può far male implementarle. Messaggio interno del consiglio di amministrazione dell’ospedale di Stanford.

Il nuovo Coronavirus potrebbe non mostrare segni di infezione per molti giorni. Come si può sapere se è infetto? Quando hanno la febbre e / o la tosse e vanno in ospedale, il polmone è di solito il 50% di fibrosi ed è troppo tardi.

Gli esperti di Taiwan forniscono un semplice autocontrollo che possiamo fare ogni mattina. Fai un respiro profondo e trattieni il respiro per più di 10 secondi. Se lo completi con successo senza tossire, senza disagio, rigidità o senso di oppressione, ecc., Dimostra che non vi è fibrosi nei polmoni, in pratica non indica alcuna infezione.

Nei momenti critici, ti preghiamo di controllare ogni mattina in un ambiente con aria pulita. Seri eccellenti consigli da parte di medici giapponesi che trattano casi COVID-19:

Tutti dovrebbero assicurarsi che la bocca e la gola siano umide, mai asciutte. Prendi qualche sorso d’acqua almeno ogni 15 minuti. Perché? Anche se il virus entra in bocca, l’acqua potabile o altri liquidi li lavano attraverso la gola e nello stomaco. Una volta lì, l’acido dello stomaco ucciderà tutto il virus. Se non bevi abbastanza acqua più regolarmente, il virus può entrare nella trachea e nei polmoni. È molto pericoloso. Si prega di inviare e condividere questo con la famiglia e gli amici.

Abbi cura di tutti e che il mondo si riprenda presto da questo Coronavirus. ANNUNCIO IMPORTANTE – CORONAVIRUS

  1. Se hai il naso che cola e l’espettorato, hai un raffreddore comune
  2. La polmonite da coronavirus è una tosse secca senza naso che cola.
  3. Questo nuovo virus non è resistente al calore e sarà ucciso da una temperatura di soli 26/27 gradi. Odia il sole.
  4. Se qualcuno starnutisce con esso, ci vogliono circa 10 piedi prima di cadere a terra e non è più in volo.
  5. Se cade su una superficie metallica, vivrà per almeno 12 ore, quindi se entri in contatto con qualsiasi superficie metallica, lavati le mani il prima possibile con un sapone batterico.
  6. Su tessuto può sopravvivere per 6-12 ore. il normale detersivo per lavatrice lo ucciderà.
  7. Bere acqua calda è efficace per tutti i virus. Cerca di non bere liquidi con ghiaccio.
  8. Lavati spesso le mani poiché il virus può sopravvivere solo per 5-10 minuti, ma – può succedere molto durante quel periodo – puoi strofinarti gli occhi, scegliere il naso inconsapevolmente e così via.
  9. Dovresti anche fare i gargarismi come prevenzione. Sarà sufficiente una semplice soluzione di sale in acqua calda.
  10. Non riesci ad enfatizzare abbastanza: bevi molta acqua!

I SINTOMI

  1. In primo luogo infetterà la gola, quindi avrai mal di gola della durata di 3/4 giorni
  2. Il virus si fonde quindi in un fluido nasale che entra nella trachea e quindi nei polmoni, causando la polmonite. Questo richiede circa 5/6 giorni ulteriormente.
  3. Con la polmonite arriva febbre alta e difficoltà respiratorie.
  4. La congestione nasale non è come quella normale. Ti senti come se stessi annegando. È quindi indispensabile cercare immediatamente l’attenzione.

CONDIVIDI CON LA FAMIGLIA e GLI AMICI

About The Goomba Gazette

COMMON-SENSE is the name of the game Addressing topics other bloggers shy away from. All posts are original. Objective: impartial commentary on news stories, current events, nationally and internationally news told as they should be; SHOOTING STRAIGHT FROM THE HIP AND TELLING IT LIKE IT IS. No topics are off limits. No party affiliations, no favorites, just a patriotic American trying to make a difference. God Bless America and Semper Fi!
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.