Buona Fortuna Pa Pa


Huffington Post

¡Il SI SANTO! ARGENTINA PAPA:

r-POPE-FRANCIS-huge

Direi che il nuovo Papa Francesco 1 è scendere con il piede giusto. E ‘in pratica ciò che predica, esprimere ciò che pensa e non soccombere ad una gara di popolarità con le sue convinzioni, come alcuni politici fanno, solo per fare punti perché questa è la cosa da fare.

Si è ripresa direttamente dal fianco sulle questioni sociali in cui crede trovi E ‘contro gli aborti, matrimoni dello stesso sesso e contraccettivi.

Spero vivamente che mette i freni su questi preti pedofili che hanno afflitto la chiesa per anni. Metterli in carcere a cui appartengono come qualsiasi altro criminale. Perché dovrebbero ricevere un trattamento diverso? Dovrebbero ricevere una pena più severa a causa della loro posizione nella vita.

Non posso dire che sono d’accordo con tutte le sue credenze, ma sto dicendo che sembra essere un uomo con convinzioni, con una spina dorsale e non ha paura di professare la sua filosofia. Questo è ciò che i leader fanno i buoni a prescindere dalle conseguenze.

Alla luce di questa nuova nomina a papa, Francesco 1 è stato gettato nella fossa dei leoni. Il suo compito sarà quello di cercare di destra tutti i torti dai suoi predecessori. E ‘intenzione di prendere tutto questo l’uomo ha imparato nei suoi anni da 76 a tirare la Chiesa cattolica di nuovo a dove dovrebbe essere, una religione non è un zimbello.

Buona fortuna a Papa Francesco 1. Sta per bisogno.

About The Goomba Gazette

COMMON-SENSE is the name of the game Addressing topics other bloggers shy away from. All posts are original. Objective: impartial commentary on news stories, current events, nationally and internationally news told as they should be; SHOOTING STRAIGHT FROM THE HIP AND TELLING IT LIKE IT IS. No topics are off limits. No party affiliations, no favorites, just a patriotic American trying to make a difference. God Bless America and Semper Fi!
This entry was posted in Italian edition, Religion. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.