Silvio sta bussando alla porta


Silvio sta bussando alla porta. Sono gli italiani intenzione di rispondere?
Inviato il 24 febbraio 2013 da La Gazzetta Goomba

Huffington Post

Elezioni italiane: Nazione Goes To sondaggi nel voto considerato cruciale per il futuro economico:

La terra dei “Big Boot” sta avendo un’altra elezione per il presidente e “Slick Silvio” è in esecuzione per l’ufficio di nuovo.

Italia cambia il modo in cui i presidenti alcune persone cambiare le loro calze.

ITALY-VOTE-BERLUSCONI

 

 

 

 

Se l’Italia dà Silvio Berlusconi un altro segno di spunta e lo ri-eletti devono avere la testa esaminati. Devono essere golosi per punizione.

E ‘davvero non importa che il 76 Stallion vecchio italiana sta vivendo la vita di grandi dimensioni, ma dovrebbe avere più considerazione per le persone che egli rappresenta mentre era in carica. Parlare di un ragazzo con un problema narcisistico. Almeno avrebbe dovuto avere lo smalto a tradire la moglie con qualcuno negli anni ’50.

joan

Questo multi-miliardario è una combinazione di Al Capone, Il Dio-padre, Lucky Luciano, Joe Bananno e Rodolfo Valentino tutti gettati in una pentola e suscitato. Non voglio lasciare fuori Joan Rivers.

Ci può essere solo un paio di motivi che Silvio vuole essere presidente nuovo, più soldi, più controllo, più potenza e per alimentare il suo ego.

Divertente come il suono, ho parlato con diverse persone che vivono in Italia che si sentono, a parte le sue indiscrezioni, Berlusconi ha fatto molto per il popolo italiano?????

Bellezza deve essere negli occhi dell’elettore!

About The Goomba Gazette

COMMON-SENSE is the name of the game Addressing topics other bloggers shy away from. All posts are original. Objective: impartial commentary on news stories, current events, nationally and internationally news told as they should be; SHOOTING STRAIGHT FROM THE HIP AND TELLING IT LIKE IT IS. No topics are off limits. No party affiliations, no favorites, just a patriotic American trying to make a difference. God Bless America and Semper Fi!
This entry was posted in Italian edition, Italian version. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.