Se le scarpe in forma metterli


Fox News

Attore R. Lee Ermey, Geico di drill-sergente-terapeuta, dice di essere stato licenziato da imprese per aver criticato Obama:

Come il vecchio detto italiano dice “se le scarpe in forma metterli” (se le scarpe in forma metterli). Qualche tempo la verità fa male.

Full Metal Jacket “stella e Geico la” terapista Sarge “R. Lee Ermey, disse il gigante assicurativo lui licenziato dal suo spot pubblicitario per aver parlato contro il presidente Barack Obama.

 

La libertà di parola nel nostro paese sta diventando sempre più capriccioso e scrutato soprattutto quando si tratta del nostro primo presidente nero. Non so se è una cosa razziale o solo un co-incidente? Giudicate voi.

Nel 2010, Ermey sbatté le politiche del presidente, dicendo che la sua amministrazione stava cercando di “imporre il socialismo”, al popolo americano e, nel processo, è stato “distruggendo il paese”.

La cosa che mi preoccupa l’ex marine, si è scusato per le sue osservazioni, ma come si dice nel Corpo “era merda in scatola” poco dopo.

Penso che il Gunney dovuto chiamare il suo intervento “privilegio esecutivo”.

Per quanto mi riguarda la libertà di parola è uno degli emendamenti più sacri che abbiamo avuto nella nostra costituzione. Credo che ciò che conta è chi e ciò che una persona sta parlando.

Speriamo che questo non è un barometro per ciò che il futuro degli Stati Uniti.

Come cittadini americani dobbiamo andare verso i poli in novembre ed esprimere i nostri sentimenti sulle condizioni attuali degli Stati Uniti da dove abbiamo messo la X.

Un altro dice un vecchio proverbio “la scrittura può essere sul muro”. Facciamo in modo che la leggiamo.

About The Goomba Gazette

COMMON-SENSE is the name of the game Addressing topics other bloggers shy away from. All posts are original. Objective: impartial commentary on news stories, current events, nationally and internationally news told as they should be; SHOOTING STRAIGHT FROM THE HIP AND TELLING IT LIKE IT IS. No topics are off limits. No party affiliations, no favorites, just a patriotic American trying to make a difference. God Bless America and Semper Fi!
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.