An tempo distruggendo buona


Roger Pion, Angry Nel penale, schiaccia auto della polizia con il trattore:

Mai scherzare con un contadino incazzato che è stato arrestato per resistenza all’arresto, possesso di marijuana e pochi altri oneri vari, quando possiede un trattore Giant Sized farm.

Dopo Roger “Ram Jet” è stato rilasciato dal carcere su ciò che pensava fossero delle accuse, andò direttamente al suo fienile e Fired Up “Big Luke” (AKA il frantoio) il suo trattore e ha fatto un viaggio di ritorno al sbatte per mostrare la poliziotti la sua gratitudine per loro gli arresti.

Essendo che non c’era in poi nel parcheggio, quando vi arrivò pensato che avrebbe lasciato il suo biglietto da visita comunque. Rog ha proceduto a eseguire più e distruggere 5 macchine della polizia in mille pezzi.

E ‘difficile credere che i poliziotti all’interno della stazione non ho sentito alcun rumore. Quando uno di loro uscì per andare su una chiamata vide gli incrociatori demolite.

Roger può essere ottenuto via con il suo capperi se non fosse per il fatto che è stato visto guidando lungo l’autostrada con uno dei parafanghi poliziotti e un paraurti che pende dal posteriore della sua rig. Questo vecchio incazzato agricoltore è costretta a raccogliere un sacco di grano per pagare i danni $ 250,000.00 ha inflitto ai locali vetture Polizia di squadra. Per non parlare del tempo in prigione ha certamente ottenere dal giudice.

Presumibilmente, il giudice possiede la concessionaria di auto dove la città comprato le auto così possono divertirsi Roger con una pena più lieve, perché sta facendo un dollaro sulla re-buy.

About The Goomba Gazette

COMMON-SENSE is the name of the game Addressing topics other bloggers shy away from. All posts are original. Objective: impartial commentary on news stories, current events, nationally and internationally news told as they should be; SHOOTING STRAIGHT FROM THE HIP AND TELLING IT LIKE IT IS. No topics are off limits. No party affiliations, no favorites, just a patriotic American trying to make a difference. God Bless America and Semper Fi!
This entry was posted in foolish people, Humor. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.