Pagare il Conto


USA Today

“Quando i santi vanno in marcia”

Artista dipinge su halo Joe Paterno su murale:

Artista Michael Pilato è l’artista che dipinse inizialmente un alone intorno alla testa Pa Pa Joe. Ora, con lo scandalo incombente caduti, zucca eroi defunti, Pilato ha ora la rimozione. L’artista ha aggiunto l’alone dopo la morte di Paterno nel mese di gennaio. Di certo non è stato canonizzato per molto tempo.

Le persone che stanno difendendo Paterno sono così male come lui. Paterno è come i preti, cardinali, vescovi e il papa che ha coperto lo scandalo pedofilia nella Chiesa cattolica. Presumibilmente venerato persone in luoghi alti che hanno trasformato le loro teste e compressi loro labbra tutto in nome del dollaro.

Nessuno può togliere i risultati straordinari che Joe fatte nel corso degli anni, ma per il 1000 di cose buone che ha fatto è in gran parte sarà ricordato da l’errore uno ha fatto. Tenere la bocca chiusa e girando la testa dall’altra parte.

Collegio è un grande business negli Stati Uniti, business molto grande. Hanno più soldi di alcune aziende multi-milioni di dollari. Quando le cose vanno aspro e il ging uno ling chiude in arrivo sono in grossi guai.

Questo è il fattore unico che ha mantenuto tutti i funzionari Penn Stato si trasformi in quello stesso uomo malato Jerry Sandusky, $ $ $ $ $ $ $ $.

Se infatti uno di loro, forse Joe Paterno avrebbe aperto il vaso di Pandora non ci sarebbe stato molto meno i bambini che hanno dovuto subire sotto le mani di Sandusky.

Le profondità della malattia di questo ragazzo è ulteriormente dimostrato dal fatto che ha anche adottato un bambino in modo da poter averlo in casa di molestarlo.

Sto ancora cercando di capire, quello che è tra le orecchie della signora Sandusky. Una persona dovrebbe essere sordi, muti e ciechi per non vedere quello che il suo vecchio era all’altezza.

Se c’è un aldilà, io sono sicuro che sarà Sandusky nella parte anteriore della della linea per l’ingresso alle porte dell’inferno. Lui è un cucciolo malato.

Per quanto riguarda la Pa Pa Joe è interessato; un giorno tutti noi dobbiamo “pagare il conto”.

About The Goomba Gazette

COMMON-SENSE is the name of the game Addressing topics other bloggers shy away from. All posts are original. Objective: impartial commentary on news stories, current events, nationally and internationally news told as they should be; SHOOTING STRAIGHT FROM THE HIP AND TELLING IT LIKE IT IS. No topics are off limits. No party affiliations, no favorites, just a patriotic American trying to make a difference. God Bless America and Semper Fi!
This entry was posted in Italian edition and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.