Vediamo dove questo va


Il tatse della politica americana

New York Times

Casa vota per tenere Attorney General Eric Holder in disprezzo:

Il voto per trovare Holder in disprezzo era 255-67, con 108 Democratici astensione – settimana innevate di sniping partigiana per la decisione Holder di non girare una serie di documenti che il legislatore aveva cercato come parte del loro 18-month-long sonda nel “Fast and Furious “, come il caso è stato conosciuto.

Per 18 mesi questo ragazzo ha sfogliato il naso alle leggi del paese, le stesse leggi che egli dovrebbe applicare, ma si rifiuta ancora di collaborare con il Congresso.

Il suo rifiuto di venire pulito dimostra quanto poca simpatia che ha per la famiglia e la guardia di pattuglia di frontiera degli Stati Uniti Brian Terry che è stato ucciso a causa dei nostri governi irrazionale, illogica Blunder.

Quando le schede sono state contate 255 era a sbattere Holder e 67 a sostegno di questa legge-breaker. Poi ci sono i vigliacchi del Congresso, il 108 asini democratici e 2 repubblicani che non hanno le palle che hanno votato di non votare e si sono astenuti.

Astenersi: ab • macchia1.a sentirsi di nuovo su base volontaria, in particolare da qualcosa considerato improprio o insalubri

Questo è ciò che Webster definisce come astenersi. Sarebbe improprio o insalubri per questi vigliacchi “del Congresso” a dichiararsi, perché in entrambi i casi avrebbero votato erano certi a pisciare qualcuno fuori. Così sedersi con i pollici dove il sole non splende e preso alcuna decisione a tutti.

E pensare che questi ragazzi fanno circa $ 175.000,00 l’anno per fare quello che non fanno; più vantaggi.

Sono come il gallo che siedono sulla cima di una recinzione e solo ondeggia nella brezza da un lato all’altro, ma non cade mai fuori il recinto.

Non vedo l’ora di vedere cosa o chi si nasconde Holder se e quando viene mai pulito. Deve essere un inferno di un segreto.

Holder non vuole il fatto che egli è il procuratore generale prima volta nella storia degli Stati Uniti che sia mai stata tenuta in spregio di passare inosservato.

Egli capisce questa distinzione merita una celebrazione.Questo può essere solo una diceria. Ho sentito che il titolare stava gettando un “partito disprezzo” questo fine settimana per i ragazzi che hanno votato per sostenerlo.

Non per essere lasciato fuori, Holder ha inoltre invitato gli astenuti al partito a mostrare una certa gratitudine parziale, ma stanno andando a ripulire le foglie di tutti, che comprende la testa / WC.

Ora che la decisione è stata riscossa disprezzo contro la AG, dove va a finire da qui.

Sta andando ad essere uno schiaffo sul polso, come Mr. Charlie Rangel ha ottenuto che un tempo era presidente della House Ways and Means Committee potenti. E ‘stato trovato colpevole di 11 capi di violazioni etiche, tra cui mancata corresponsione di imposte, sollecitazione improprio di raccolta di fondi e donazioni mancato di segnalare la propria redditi personali in maniera corretta. Il suo fine / punizione è stato un incredibile $ 23.000,00. Charlie, che ha più molto in un pomeriggio con una raccolta di fondi ha gettato i suoi seguaci ad aiutare il povero ragazzo fuori dalla raschiatura era dentro Quali soldi non si compra.

Questi politici sono buoni come i predicatori bracconaggio che continuano a rubare le congregazioni, ma gli sciocchi continuare a lanciare le banconote da 100 ogni Domenica.

“Questo può essere quello grande tesoro, sto venendo a trovarti Elizabeth”

 

 

 

 

“Johnny, se io e la piccola signora mai avere un altro bambino io voglio che tu sia il dio-padre”

 

 

Questo è un altro esempio di giustizia DC

Liberty University:

Il processo per l’impeachment di William Jefferson Clinton appena era finita quando lealista suggerito che coloro che polemizzano con questo presidente sarà scelto per punizione. Coloro che hanno familiarità con gli attuali occupanti della Casa Bianca sa che queste persone non credono nel porgere l’altra guancia.

Che forse il miglior esempio del perché ci sono così tanti astensionisti, non solo in DC, ma in tutto il mondo.

Quando una persona ha una spina dorsale e l’integrità e non hanno paura a prendere posizione per ciò in cui credono, anche se non è popolare, questa persona viene messa sulla lista nera.

Il lato negativo di essere un astemio è: quando verrà il giorno della resa dei conti arriva intorno e il coperchio sbatte in faccia la scritta sulla scatola si legge: “Qui giace uno astemio che non ha mai preso una posizione ed è morto senza dignità”.

About The Goomba Gazette

COMMON-SENSE is the name of the game Addressing topics other bloggers shy away from. All posts are original. Objective: impartial commentary on news stories, current events, nationally and internationally news told as they should be; SHOOTING STRAIGHT FROM THE HIP AND TELLING IT LIKE IT IS. No topics are off limits. No party affiliations, no favorites, just a patriotic American trying to make a difference. God Bless America and Semper Fi!
This entry was posted in dirty politics. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.