Così presto?


versione italiana

USA Today

Tom Cruise, Katie Holmes divorzio:

The Rock of Ages stelle, 49, mercoledì Holmes, 33 anni, in un castello italiano nel novembre 2006. Hanno la figlia Suri, 6. Mentre abbiamo visto Katie e Suri in giro di recente a New York, l’ultima volta che abbiamo visto Tom e Katie insieme in pubblico è stato nel mese di febbraio.

Anche da La Terre La standard questo sembra un’eternità. Quasi 6 anni nel Land of Make Believe. Sono sorpreso che i matrimoni durano una settimana con tutte le tentazioni e soldi a disposizione a tutte le “persone speciali”.

Sai che può essere solo una voce, ma ho sentito fin dall’inizio della loro matrimonio, Tommy Boy è stato incazzato che la sua sposa perché è più alto di lui. E ‘stato sentito raccontare una delle sue rappies, “queste scarpe ascensore maledetti mi stanno costando una fortuna”. “Alimenti può essere molto più economico”.

 

E ‘un peccato che Oprah è spento l’aria. Cruise avrebbe potuto continuare il suo show e ha fatto una “danza divorzio” sul suo divano per amore dei vecchi tempi. Quella italiana divano in pelle Tommy ha fatto la sua danza sul riportano indietro l’celeb TV miliardario circa $ 15,000.00. Nessuno se ne accorse, ma Tom ha prestato il suo “intendente di tacchi alti per la sua apparizione nello show e le punte hanno fatto un lavoro su quella pelle importati.

Auguro loro, sia pure in qualunque direzione vadano. Ma posso dirvi dove il primo interrompere il quasi-ex signora Cruise sta compiendo; Tommy Ragazzi cassetta di sicurezza.

In America, tutti noi pensiamo Crise è un noccioline

Buonanotte

About The Goomba Gazette

COMMON-SENSE is the order of the day. Addressing topics other bloggers shy away from. All posts are original. Objective: impartial commentary on news stories, current events, nationally and internationally news told as they should be; SHOOTING STRAIGHT FROM THE HIP AND TELLING IT LIKE IT IS. No topics are off limits. No party affiliations, no favorites, just a patriotic American trying to make a difference. God Bless America and Semper Fi!
This entry was posted in Celebs. Bookmark the permalink.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.