Versione Italiana
Fox News
I primi Marines neri ricevere la più alta onorificenza civile della nazione:
Buffalo Soldiers dell’esercito e dell’Air Force Avieri Tuskegee, o Croce Rossa, hanno fatto il loro tempo di riconoscimento. Mercoledì il Montford Marines Point loro aveva, come il Corpo dei Marines e del Congresso onorato 400 dei Marines primi neri, dando loro la Congressional Gold Medal, la più alta onorificenza civile della nazione.
La United States Marine Corps era l’ultimo ramo delle forze armate per consentire i neri nei loro ranghi.
E ‘ora che questi uomini, uomini molto duri ha ottenuto le medaglie che meritano, ma soprattutto hanno ottenuto il riconoscimento e il rispetto che si era venuta a loro. E ‘un peccato che il 99% di loro non vivere abbastanza a lungo per vederlo.
Portalo da uno che conosce di prima mano quanto male Marine Corps Boot Camp può essere. Se una persona era un settentrionale si trovavano in grossi guai, ma se il loro nome è conclusa in una vocale davvero la merda colpisca il ventilatore. Citando il DI “Boy meglio aveva dato l’anima a Dio, perché il culo è mio!”
La maggior parte degli istruttori di perforazione erano meridionali che sono stati incazzato che il sud ha perso la guerra civile e andavano a calci in culo ogni Yankee che potevano per cercare di ottenere anche, e che è se si erano bianchi. Li ho chiamati i Maestri del disastro.
Questi Marines nere nel 1940 ha attraversato l’inferno sulla terra nella loro formazione di base, ben oltre quello che ogni persona normale potrebbe possibile sopportare.
Pur essendo trasportato a Camp Lejeune in treno per la loro formazione di base, quando il treno passava la linea Mason Dixon (la linea immaginaria che separa il nord e il sud) il treno è stato fermato, i neri sono stati presi dalla sezione passeggeri del treno e messo dietro motore della macchina di carbone per il resto del loro viaggio fino a quando non arrivò a Jacksonville, North Carolina. Quella era l’equivalente meridionale di mettere le persone di colore sul retro del bus.
“Quando siamo scesi dal bus, abbiamo avuto un brusco risveglio”, ha ricordato Montford Point Marine Cpl. Pacchetto James in un’intervista a Fox News. “Ho detto:” Signore, cosa mi entrare? ”
Detto come un Marine vero quando gli viene chiesto come ha percepito il suo tempo nel Corpo dei Marines “E ‘un grande onore”, ha detto Cpl. Pack, come ha iniziato a piangere.
E ‘una vergogna che il nostro governo ha preso così tanto tempo per dare a questi uomini il riconoscimento e la conferma che così riccamente meritano, ma forse abbiamo girato un piccolo angolo in questo paese dove tutti gli uomini dovrebbero essere trattati allo stesso modo.
Semper Fi